← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Campo di Sant'Anna: tribuna inagibile, l'appello al sindaco

Vico Piazzale Sant'Anna · Madonna del Freddo

In questa città l'impiantistica sportiva è in rovina: dopo lo status dello stadio Angelini, il campo di calcio di Sant'Anna la scorsa settimana ha fatto registrare l'inagibilità della tribunetta per il pubblico. Tutti ritengono che ci sia stata un'azione pilatesca da parte di qualche tecnico o dell'assessore delegato in materia per far chiudere la tribunetta e ora i tifosi devono assistere alle manifestazioni infangandosi a ridosso della rete di recinzione nord.

Vorremmo conoscere in dettaglio in base a quale atto amministrativo, se c'è, e a quali specifiche motivazioni tecniche è stata decretata la chiusura dell'impalcatura. Più di un tecnico, in relazione al carico antropico davvero minimo e allo status dell'impalcartura, si è meravigliato della chiusura. Sindaco...se ci sei batti un colpo e incarica un dirigente o un tecnico esterno per la valutazione. Fai in modo di risolvere in qualche modo il grave inconveniente. Basta con questo lassismo, restiamo fidiuciosi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • La giunta cerca "sponsor" per riqualificare il teatro Marrucino ... dello sport giovanile e, dei giovani in generale, non interessa niente a nessuno: non c'è business nell' investimento su i giovani

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Vigili del fuoco intervengono nella scuola di via Amiterno

  • Segnalazioni

    «Vi "ficco" la faccia nelle feci dei cani»: contro i padroni incivili, in centro spunta il cartello che fa sorridere

  • Segnalazioni

    Strade in dissesto tra piazza Garibaldi e via Salomone

  • Segnalazioni

    Le "uova barbute": ecco l'iniziativa benefica a Chieti con i Bearded Villains

Torna su
ChietiToday è in caricamento