← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Ennesimo incidente al Bivio Brecciarola, i residenti: "Riattivare l'autovelox"

Via Aterno · Chieti Scalo

Ennesimo incidente sul raccordo fra l'Asse Attrezzato e la Tiburtina Valeria, in località Brecciarola. Lunedì pomeriggio dopo le 17 l'asfalto bagnato a causa della pioggia ha colpito ancora creando un notevole incolonnamento di auto in direzione Brecciarola, come segnala il Censorino teatino.

La strada quando piove sembra una tavola da surf e i conducenti delle auto provenienti o dall'Asse Attrezzato o dalla rampa di immissione dal sottopasso di via Aterno, rischiano ogni volta di perdere il controllo del mezzo di trasporto e di finire fuori strada. Alcune volte infatti, ci sono stati anche incidenti mortali nella zona. Questa volta fortunatamente le cose non sono andate così, ma i residenti stufi di questa situazione, chiedono per l'ennesima volta che vengano presi dei provvedimenti per migliorare la sicurezza stradale, in particolare si chiede la rimessa in funzione dell'autovelox che è spesso spento e che venga ridotto ulteriormente, in caso di pioggia e avverse condizioni atmosferiche, il limite di velocità nella rampa di immissione alla Tiburtina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Se l'asfalto é fatto all'acqua di rose gli autovelox si possono anche evitare di mettere e magari rifare un asfalto decente

    • Avatar anonimo di marco
      marco

      meglio un asfalto drenante come quello delle autostrade. un autovelox serve solo a far cassa

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento