rotate-mobile
social

Dove gustare un buon panino a Chieti: le paninoteche da non perdere

Voglia di un panino gustoso e succulento? Allora scoprire quali sono le paninoteche di Chieti dove dovete assolutamente fare un salto

Gli appassionati dei pasti veloci ma gustosi, sanno bene che mangiare un buon panino è davvero appagante, da dove andare? Vi proponiamo le paninoteche di Chieti dove potrete assaporare sapori unici, prelibatezze che faranno esplodere le vostre papille gustative.

Siete pronti per una vera immersione nel mondo del piacere tra i panini top di Chieti?

Centrale Trivigliana

Panini artigianali con ingredienti sapientemente mixati tra loro. A Chieti alta potrete fare un salto da Centrale Trivigliana, un posto accogliente e delizioso per veri intenditori. Da segnalare che il venerdì in menù c’è anche il panino col polpo!

Centrale Trivigliana si trova in via Galiani 7.

I migliori spuntini sani e poco calorici

Pandino

Una paninoteca gourmet frequentata soprattutto da giovanissimi nel cuore di Chieti Scalo, a due passi dalla stazione. Pandino è un piccolo locale che offre gusto e specialità tipicamente abruzzesi (e non solo). I suoi panini sono disponibili anche da asporto.

Lo trovate in piazza Agorà.

Marcello

Una vera e propria leggenda a due passi dalla villa comunale di Chieti. Marcello, il leader teatino delle patatine fritte, delizierà i vostri palati con panini classici ma dal gusto deciso.

Yopì

Non troppo lontano dalla stazione di Chieti Scalo trovate invece Yopì, localino frequentato soprattutto dai giovanissimi e gli universitari che hanno voglia di gustare qualcosa di buono a prezzi contenuti. Oltre ai panini a dir poco giganteschi e appaganti, serviti sempre col sorriso, qui potrete assaporare anche yogurt e crepes a tutte le ore.

Si trova in via B. Croce 468.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove gustare un buon panino a Chieti: le paninoteche da non perdere

ChietiToday è in caricamento