Sara Safe Factor arriva a Chieti con i test drive per gli studenti

Quindicesima data del 2019 del progetto sulla Sicurezza Stradale. Il 14 novembre incontro con 400 studenti teatini al “Luigi di Savoia”

Tappa abruzzese a Chieti per “Sara Safe Factor, in strada ed in pista vincono le regole”, il progetto dedicato da Sara Assicurazioni e Automobile Club d’Italia alla sicurezza stradale che incontrerà circa 400 studenti teatini il14 novembre alle 9 nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale Luigi di Savoia.
Nella prima parte della mattinata gli studenti incontreranno il Presidente dell’Automobile Club Chieti Camillo Tatozzi, porteranno il saluto della città il Sindaco Umberto Di Primio, l’Assessore alla cultura e manifestazioni Antonio Viola e vi sarà la partecipazione del Comandante della Polizia Stradale Fabio Polichetti.

Un incontro voluto in città dall’AC teatino che ha trovato piena collaborazione dall’Amministrazione Comunale e delle Forze dell’Ordine.

I ragazzi in possesso di titolo di guida si sposteranno sul Piazzale dello Stadio di Chieti Scalo per i test drive, dove proveranno gli esercizi base di guida sicura con l’ausilio degli istruttori coordinati dal driver già F.1 Andrea Montermini. A disposizione degli studenti anche il simulatore di guida del network di scuole guida ACI “Ready 2Go”.




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in bilico sullo strapiombo, tragedia sfiorata in via della Liberazione

  • Il principe Alberto di Monaco in visita privata alle tenute Masciarelli

  • Mercatini natalizi a Chieti, per respirare la magica atmosfera delle feste

  • Fuggono all'alt della polizia, folle inseguimento in centro sul motorino rubato

  • Natale 2019: tra giochi di luce e un'atmosfera da sogno si è riaccesa la villa di Lido Riccio

  • Scappa alla vista dei carabinieri, poi li prende a calci e pugni: addosso aveva gioielli rubati

Torna su
ChietiToday è in caricamento