rotate-mobile
Scuola San Salvo / Scopelliti

L'istituto comprensivo Salvo D'Acquisto selezionato per il progetto pilota “Benessere a Scuola”

L'obiettivo è promuovere iniziative educative del personale docente ed azioni informative rivolte agli alunni e alle loro famiglie

L’istituto comprensivo 1 Salvo D’Acquisto di San Salvo è stato selezionato per la partecipazione al progetto sperimentale “Benessere a Scuola” promosso dal Miur, dalla Società Italiana di Pediatria e dagli Ordini degli Psicologi regionale.

Il progetto, che ha visto coinvolte 60 scuole primarie e secondarie di I e II grado di tre Regione (Abruzzo, Liguria e Calabria) è finalizzato alla promozione di iniziative educative del personale docente ed azioni informative rivolte agli alunni e alle loro famiglie.

A tal riguardo, mercoledì 20 marzo, a partire dalle ore 15, nella sede dell’istituto comprensivo 1 D’Acquisto, in via Scopelliti, si terrà l’incontro informativo rivolto ai genitori e ai docenti della scuola primaria e secondaria di Primo Grado.

Dopo i saluti del dirigente scolastico Annarosa Costantini, interverranno la psicologa e psicoterapeuta in età evolutiva, la dottoressa Cicolini e il dirigente medico UOSD Pediatria e Neonatologia - ASL 2 Lanciano-Vasto-Chieti - PO Vasto, il dottor Consilvio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'istituto comprensivo Salvo D'Acquisto selezionato per il progetto pilota “Benessere a Scuola”

ChietiToday è in caricamento