Pizzeria

Gran gusto Francavilla al mare - pizzeria / gastronomia

Contatti

Orari

10:00 - 15:00, 17:00 - 23:00

Mappa
Via dei Frentani, 22 · Francavilla al Mare

Pizzeria, gastronomia e forno in una struttura di 400mq di cui 200 all'aperto, a 50 metri dal mare in piena tranquillità e relax per la famiglia o le coppie, ma anche per un break veloce.

Fin dal 1983 nel settore, riusciamo a garantire prodotti di ottima qualità e naturalezza utilizzando esclusivamente farine selezionate e prodotti di prima scelta. A Francavilla al Mare in Via dei Frentani 22, potrai riscoprire gusti e tradizioni in completo relax a due passi dal mare.


Le nostre foto pubblicate sono reali. L'elemento fondamentale che ci contraddistingue è la qualità, potrete assaggiare una varietà di prodotti realizzati a mano da noi. Tutti i nostri prodotti, tra cui pane e pizza, sono realizzati solo con lievito madre e nessun tipo di conservante.


Specializzati in prodotti da #forno, #pizza al piatto e al taglio, prodotti #gastronomici e molto altro ancora. Vieni a trovarci e se non sei ancora Fan, metti "mi piace" alla nostra pagina Facebook per restare aggiornato e ricevere per primo novità e promozioni!

Specialità da forno: pane casereccio, pane ai carboni vegetali, pane con farina di canapa, taralli, biscotti e specialità della cucina tipica pugliese e abruzzese.

Specialità in pizzeria: pizza al piatto, pizza al taglio (al kg), spianata, panzerotti, calzoni, arancini, crocchette, pizza party (la pizza più grande d'Abruzzo, al piatto da 70cm di diametro)

Specialità gastronomiche: ogni giorno un menù diverso con prodotti sempre freschi e genuini, il sabato e domenica pasta fresca lavorata a mano. Il menù giornaliero si compone di un primo piatto, un secondo con contorno, un panino e una bottiglietta d'acqua.

Via dei Frentani 22,
Francavilla al Mare (CH)

tel 085 9434662

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Gran.Gusto.Francavilla.al.Mare

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento