rotate-mobile
Politica

Stadio Angelini, Febbo (Forza Italia): “Stanziati 100.000 euro per la messa in sicurezza"

Insierito nel bilancio regionale il contributo per risolvere i problemi strutturali dell'impianto sportivo

Attraverso una nota il consigliere regionale Mauro Febbo (Forza Italia) fa sapere che è stato approvato ieri in consiglio regionale l’emendamento che prevede nel prossimo bilancio della Regione un contributo di 100.000 euro per la risoluzione dei problemi strutturali per mettere in sicurezza lo stadio Angelini.

Queste le dichiarazioni di Mauro Febbo.

“Un emendamento richiesto dal gruppo consigliare di Forza Italia al Comune di Chieti  per mettere in sicurezza lo stadio teatino che ha diverse carenze strutturali ed impiantistiche al limite della praticabilità. Ho avvertito necessaria ed urgente la richiesta dopo aver seguito le vicende ed il confronto che fra la società del Chieti FC e l’amministrazione comunale anche l’assessore al bilancio Paolucci ha percepito l’importanza e il rischio di un’eventuale chiusura di un impianto importate per la città di Chieti, tanto che ha anche sottoscritto l’emendamento che è stato approvato con l’astensione del M5S”.

Sulla questione è intervenuto anche il consigliere comunale Emiliano Vitale (Forza Italia).

“È il primo finanziamento concreto che la Regione elargisce, in questi anni ad una struttura sportiva teatina ed all’Angelini ringrazio la maggioranza di centro sinistra regionale per aver accolto l’emendamento presentato dal consigliere Febbo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Angelini, Febbo (Forza Italia): “Stanziati 100.000 euro per la messa in sicurezza"

ChietiToday è in caricamento