rotate-mobile
Politica San Vito Chietino

A San Vito nasce il circolo di Fratelli d'Italia intitolato a Nino Sospiri

Presidente e coordinatore della sezione locale del partito della Meloni sarà Gabriele Nardone, storico esponente della destra cittadina

A San Vito Chietino nasce il circolo di Fratelli d'Italia, che sarà intitolato a Nino Sospiri, il deputato pescarese di Alleanza Nazionale scomparso nel 2006, a 58 anni. 

Lo ha deciso l'assemblea del partito, che nella riunione di qualche giorno fa ha eletto come presidente e coordinatore locale Gabriele Nardone, storico rappresentante della destra sanvitese. Il presidente ha nominato come componenti del direttivo Gianni Olivieri (vice presidente), Luigi Comini, Marino D’Alessandro e Massimo Bozzelli.

“A San Vito - commenta Nardone - la destra storica ha una lunga tradizione, ma la costituzione di questo circolo non vuole essere una semplice testimonianza di presenza, bensì deve rappresentare un centro di proposte, iniziative, attività concrete a beneficio del nostro territorio e dei cittadini. Le recenti elezioni politiche, regionali ed europee hanno dimostrato che anche a San Vito c’è voglia di creare quel movimento di patrioti lanciato da Giorgia Meloni e, in un momento storico contrassegnato, a livello nazionale, dall’improvvisazione e dall’incoerenza di Pd e Movimento 5 Stelle, vogliamo fare della competenza e della coerenza il faro del nostro agire”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Vito nasce il circolo di Fratelli d'Italia intitolato a Nino Sospiri

ChietiToday è in caricamento