rotate-mobile
Politica San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino, Roberto Ferraioli nuovo assessore al posto di Bronzino

Il sindaco Luciano Marinucci lo ha nominato dopo le dimissioni di Massimiliano Bronzino Cesario. Tra le deleghe conferite: Commercio, Sport, Mobilità e Polizia Municipale

Il sindaco di San Giovanni Teatino Luciano Marinucci ha firmato ieri il decreto di nomina di Roberto Ferraioli a componente della Giunta comunale, conferendogli le deleghe a Commercio, Mercati, Sport, Impiantistica Sportiva, Trasporti, Contenzioso, Mobilità, Polizia Municipale, Ambiente, Società Partecipate ed in House Providing.

Ferraioli prende il posto, e quasi tutte le deleghe, di Massimiliano Bronzino Cesario che la scorsa settimana ha rassegnato le proprie dimissioni da assessore dopo "cinque anni intensi e bellissimi della mia vita, che si sommano a quelli da consigliere". Bronzino inoltre spiega, nella lettera che "ragioni felici di natura personale, legati alla vita privata e familiare, nonché di crescita professionale, spingono il centro della mia vita lontano da San Giovanni Teatino".

Roberto Ferraioli è un san giovannese doc. Assicuratore di 51 anni è stato eletto per la prima volta consigliere comunale nel 1993, all'età di 26 anni.Alle ultime elezioni amministrative è stato il primo dei non eletti della lista Progetto Comune subentrando, quasi subito, il 30 novembre 2016 dopo le dimissioni da consigliere di Alessia Chiacchiaretta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino, Roberto Ferraioli nuovo assessore al posto di Bronzino

ChietiToday è in caricamento