rotate-mobile
Politica Lanciano

Salvini da Bruxelles a Lanciano mercoledì sera

Tappa abruzzese per il leader della Lega dopo il rientro dalla capitale europea per partecipare all'incontro alla casa di conversazione e alla cena regionale

Direttamente dall’inferno di Bruxelles, dove ieri si trovava, questo pomeriggio il leader della Lega Matteo Salvini farà rientro in Italia per partecipare agli eventi programmati a Lanciano da Noi con Salvini Abruzzo.

Prima però farà tappa ad Avezzano, verso le 15:30, tra via Pio la Torre e via Aldo Moro per un intervento sul fenomeno dell’occupazione abusiva delle case.

Alle 18 invece l’appuntamento in piazza Plebiscito a Lanciano. I dettagli dell’evento li ha illustrati il senatore Paolo Arrigoni, responsabile Noi Con Salvini Abruzzo: “Il segretario federale della Lega Nord, dopo un momento di accoglienza, terrà un incontro pubblico diretto alla cittadinanza; alle 19,15 si sposterà nella adiacente Casa di Conversazione per tenere una conferenza stampa, al termine della quale si trasferirà all’Hotel Villa Medici dove alle 20, prima della cena, terrà un incontro con i rappresentanti delle attività economiche abruzzesi.

Durante la cena -  prosegue il parlamentare - verranno presentati i responsabili cittadini, provinciali, regionali e di settore di NcS Abruzzo e sarà l’occasione per Salvini per fare il punto sui temi di politica nazionale e sui recentissimi attentati terroristici di Bruxelles”.

Alla cena con Salvini avrebbero già aderito 400 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini da Bruxelles a Lanciano mercoledì sera

ChietiToday è in caricamento