rotate-mobile
Politica

Razzi su Facebook: al senatore 'piace' il video hot

Ogni volta che si muove su Facebook, il senatore Pdl scatena una marea di commenti, non sempre positivi. Stavolta si è limitato a segnalare un video molto particolare

Il senatore abruzzese Antonio Razzi ultimamente sembra essere molto attivo su Facebook, tanto che i media nazionali spesso e volentieri dedicano alcune pagine alle vicissitudini del segretario della commissione Esteri sui social network.

Oggi, per rimanere in tema, l'Huffington Post riprende una 'notizia' via Facebook nella quale Razzi consiglia di guardare un presunto video hot.

Il Segretario della commissione Esteri - si legge nel pezzo -  senatore della Repubblica, grazie alle sue capacità diplomatiche è appena riuscito a scongiurare un attacco missilistico nordcoreano. Ma il senatore Pdl Antonio Razzi si occupa anche di altre fondamentali vicende. Per dire, ha appena segnalato questo video, sul proprio profilo facebook.

La verità è che il senatore di Giuliano Teatino negli ultimi tempi ogni qualvolta appare su Facebook scatena una marea di commenti. E non sempre positivi. Qualche giorno fa, sul suo profilo pubblico ad esempio, Razzi postava una frase nella quale definiva la cultura "perseguimento della perfezione totale, attraverso la conoscenza di quanto di meglio si è detto e pensato nel mondo su tutte le questioni che più ci interessano". Immediati i commenti degli 'amici'  con frasi del tipo: "iscriviti alla scuola serale" oppure "Razzi chi le scrive i post che pubblica?". Domande, come quest'ultima, alle quali il senatore in realtà ha risposto senza scomporsi: "Cara Tiziana, come vedi non ho sempre tempo di scrivere e di rispondere, ma appena ho tempo lo scrivo io!".

Nemmeno quando ha pubblicato le foto in compagnia dei beniamini della Juve Razzi è riuscito a conquistare la simpatia dei più: "Antò spero che non gli hai fatto sapere che sei milanista..." gli ha detto un utente.

Comunque, tornando al presunto video hard che ha scatenato la curiosità dell'Huffpost c'è da dire che il senatore è in buona compagnia, dal momento che a cliccare il fatidico mi piace assieme a lui sono stati più di 1.600 utenti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzi su Facebook: al senatore 'piace' il video hot

ChietiToday è in caricamento