rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Marzoli: "I soldi raccolti vadano alla manutenzione delle scuole"

Circa 44mila euro la somma raccolta con le primarie di domenica. Marzoli chiede al neosegretario del partito di destinarli a quattro scuole superiori abruzzesi, una per provincia, che necessitano di manutenzione ordinaria

Alessandro Marzoli fa gli auguri al neo segretario regionale del Pd, Marco Rapino e commenta i risultati delle primarie. "Con una banda di ragazzi, coraggiosi sognatori e giovani amministratori locali abbiamo combattuto con l'arco e le frecce contro un esercito di carri armati. A seguito dell'esclusione abbiamo avuto pochissimi giorni a disposizione e questo ci ha enormemente penalizzato, soprattutto in provincia dell'Aquila. Senza quell' ingiusto provvedimento oggi forse commenteremmo un dato diverso". I numeri ufficiosi tuttavia parlano di uno straordinario risultato di Marzoli nella sua città " dove - sottolinea -  abbiamo superato l'86%, ma ottimo anche il dato in provincia di Chieti e in alcuni comuni in Provincia di Pescara e Teramo dove la nostra proposta politica è stata la piu votata".

La prima proposta che Marzoli fa a Rapino è che i 44.000 euro raccolti con le primarie di domenica, una volta rendicontati, siano destinati a 4 scuole superiori abruzzesi, una per provincia, che necessitano di manutenzione ordinaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Marzoli: "I soldi raccolti vadano alla manutenzione delle scuole"

ChietiToday è in caricamento