← Tutte le segnalazioni

Altro

Asfalto dissestato in via Santarelli, arriva la petizione per chiedere i lavori

Redazione

Via Giovanni Antonio Santarelli · Madonna degli Angeli

Dopo quella per la messa in sicurezza di via De Turre, Ideabruzzo ha organizzato una raccolta firme per chiedere lo stesso intervento nella vicina via Santarelli. Il documento che i cittadini possono sottoscrivere è indirizzato al sindaco Umberto Di Primio, al presidente del consiglio comunale Liberato Aceto, ai consiglieri comunali, all'assessore all'Urbanistica e ai Lavori pubblici. 

La richiesta nasce dal fatto che la strada è in pessime condizioni, caratterizzata da buche e avvallamenti, aggravati dall'intenso traffico quotidiano, e dall'assenza di segnaletica verticale. "Le condizioni - si legge - si aggravano maggiormente in seguito alle precipitazioni piovose rendendo né visibili né prevedibili le insidie stradali e provocando danni alle abitazioni con allagamenti".

La petizione chiede un intervento immediato per la messa in sicurezza di via Santarelli e la "pianificazione nel più breve tempo possibile di un intervento serio e di lungo termine per la risoluzione definitiva del problema".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento