rotate-mobile
Politica Lanciano

È Patrizia Bomba il nuovo assessore al Commercio di Lanciano

Bomba prende il posto della dimissionaria Francesca Caporale. Sabato mattina il sindaco Pupillo renderà ufficiale la nomina

Lanciano ha un nuovo assessore alla mobilità, commercio, attività produttive e digitalizzazione. Si tratta di Maria Patrizia Bomba, 67 anni, pensionata con un passato lavorativo negli uffici amministrativi della Asl, candidata nella lista Insieme@Sinistra alle ultime elezioni comunali iscritta ad Articolo Uno. 

Bomba prende il posto della dimissionaria Francesca Caporale. Ieri sera il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo ha incontrato i vertici lancianesi di Articolo Uno, il segretario cittadino Marco Severo e il segretario provinciale Antonio Canzano con il capogruppo in consiglio comunale di Insieme@Sinistra, Piero Cotellessa.

"Ho rinnovato i miei sentimenti di gratitudine - ha commentato Pupillo - per il lavoro svolto da Francesca Caporale ed espresso gradimento per la candidatura di Maria Patrizia Bomba, la cui proposta è stata condivisa ed apprezzata anche dalle altre forze di maggioranza. Sabato mattina sarà ufficializzata la nomina della nuova assessora alla mobilità, commercio, digitalizzazione, agricoltura e lavoro con la presentazione alla stampa e la formalizzazione del decreto di nomina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È Patrizia Bomba il nuovo assessore al Commercio di Lanciano

ChietiToday è in caricamento