rotate-mobile
Politica Vasto

Nuovi posti di lungodegenza e investimenti sul punto nascita a Vasto

L'impegno dell'assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci, che lunedì 15 dicembre ha partecipato al Consiglio Comunale a Vasto per migliorare l'offerta sanitaria del territorio

Al consiglio comunale di Vasto l'assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci  ha preso impegni per l'ospedale San Pio da Pietrelcina.

Paolucci ieri, lunedì 15 dicembre, nel partecipare alla discussione di un ordine del giorno sul nosocomio vastese per migliorare l'offerta sanitaria del territorio ha assicurato la massima assise civica sull'attivazione di nuovi posti di lungodegenza e per il reparto di rianimazione e che si investirà sul punto nascita dotandolo di una nuova sala parto.

Con lui la parlamentare del Pd e consigliere comunale Maria Amato che ha sintetizzato come "azioni significative e soprattutto verificabili le affermazioni del componente dell'esecutivo D'Alfonso". Paolucci a ricordato che la Regione Abruzzo ha deliberato 127 milioni di euro per investimenti nella sanità "con risorse che saranno liberate soprattutto per dare risposte di salute pubblica al territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi posti di lungodegenza e investimenti sul punto nascita a Vasto

ChietiToday è in caricamento