rotate-mobile
Politica Vasto

Movimento 5 stelle: Beppe Grillo arriva a Vasto per il Firma day

Il leader del Movimento arriverà intorno alle 12.30 di domenica 23 in piazza Rossetti. Per consentire di candidarsi in Parlamento alla lista si può firmare nel capoluogo, a Ortona, San Salvo e Vasto

Anche in provincia di Chieti il Movimento 5 stelle raccoglie le firme per candidare una lista alle elezioni politiche 2013. Domani (sabato 22 dicembre) e domenica (23 dicembre) basta portare con sé un documento d’identità valido e firmare in uno dei banchetti sparsi per il chietino.

A Chieti il gazebo resterà dalle 9.30 alle 21.30 in piazza G.B. Vico per tutto il fine settimana. Insieme alla raccolta firme il Movimento teatino ha previsto una manifestazione dedicata ai più piccoli: si chiama “Giocattoli in movimento” e prevede la possibilità di portare un giocattolo in buone condizioni da scambiare con uno presente al banchetto. L’iniziativa si ripeterà il 5 gennaio. A Vasto, invece, l’appuntamento è per il giorno dell’Epifania in piazza Diomede.

E proprio la città di mare ospiterà domenica il leader del movimento. Beppe Grillo arriverà in piazza Rossetti intorno alle 12.30, per salutare i militanti impegnati nella raccolta firme e i cittadini intenti a dare il proprio appoggio per consentire al Movimento 5 stelle di candidarsi in Parlamento. A Vasto è possibile firmare oggi (venerdì 21 dicembre) dalle 18 alle 21, sabato e domenica dalle 9.30 alle 21.

A Ortona si può firmare sabato dalle 16 alle 21 in piazza della Repubblica. A San Salvo il gazebo di corso Umberto I resterà aperto dalle 10 alle 20 di sabato e domenica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 stelle: Beppe Grillo arriva a Vasto per il Firma day

ChietiToday è in caricamento