Marco Cicchitti coordinatore Udc Atessa e Val di sangro

L'ex assessore e consigliere comunale di Atessa è stato nominato coordinatore del partito per la zona

Marco Cicchitti, ex assessore e consigliere comunale di Atessa tra i più votati nelle elezioni amministrative nella lista Udc, è stato nominato coordinatore del partito per Atessa e per l’area industriale della Val di Sangro. La scelta è stata fatta dal segretario regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio, d’intesa con il segretario provinciale di Chieti, Andrea Buraccchio.

“È un incarico che rientra nel progetto di ricostituzione del centro popolare nella nostra regione – precisa Di Giuseppantonio -. La nomina di Cicchitti non è affatto casuale ma è un riconoscimento alla sua coerenza, al suo impegno nel portare avanti quei valori che l’Udc rappresenta nel panorama politico italiano e abruzzese. Alla sua encomiabile attività di presidente dell’associazionismo sociale. Confidiamo tra l’altro sulla sua grande esperienza amministrativa, che sarà senz’altro preziosa per affrontare le tematiche che provengono da un territorio che rappresenta il più importante distretto industriale d’Abruzzo e del centro sud d’Italia. Cicchitti nelle prossime settimane procederà alla nomina di un coordinamento”.

 Il segretario nazionale Lorenzo Cesa ha aperto un cantiere politico dove arriveranno forze popolari, centriste, moderate, liberali e democratiche ,fatte anche di giovani che vorranno cambiare davvero e seriamente l’Italia. La stessa attività è iniziata in Abruzzo, coordinata dal comitato regionale Udc. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Accoltellata nel cortile di casa a Francavilla: non ce l'ha fatta Aliona Oleinic

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

  • Dopo il cambio di sesso, Carmen Eleonor si racconta per combattere i pregiudizi

  • Visite fiscali 2019: gli orari e le ultime novità targate Inps

  • Pensionato a spasso col cane trova un chilo e mezzo di eroina nel parco

Torna su
ChietiToday è in caricamento