rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza San Giustino

Piazza San Giustino blindata per la manifestazione di Lega e Fratelli d'Italia

Divieto di transito veicolare e di sosta, anche nelle strade limitrofe, dalle prime ore del giorno della festa della Repubblica

Si terrà anche a Chieti, in piazza San Giustino, la manifestazione organizzata dalla Lega di Matteo Salvini e da Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni in occasione della festa della Repubblica. 

Un flash mob, spiegano gli organizzatori, "in sicurezza per far sentire la voce dei cittadini dimenticati nonostante i troppi annunci del Governo", che sarà in contemporanea in un centinaio di piazze italiane. 

I manifestanti dovranno ovviamente attenersi alle norme del distanziamento sociale attualmente in vigore contro il Coronavirus. 

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, piazza San Giustino resterà chiusa al traffico per tutta la mattinata di domani (martedì 2 giugno) e non sarà possibile neppure parcheggiare le macchine. 

In particolare, l'ordinanza della comandante della polizia municipale, Donatella Di Giovanni, pone il divieto di sosta con rimozione in piazza San Giustino e via Arcivescovado, dalle 8 alle 14 del 2 giugno. 

Divieto di transito veicolare in via Pollione, piazza San Giustino, via Arcivescovado, dalle ore 8 alle 14 circa e comunque fino al completo sgombero della piazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Giustino blindata per la manifestazione di Lega e Fratelli d'Italia

ChietiToday è in caricamento