rotate-mobile
Politica

Teate 5 Stelle: "La ludoteca non si tocca"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Meetup Teate 5 stelle di Chieti lunedì 28 luglio parteciperà al consiglio comunale sollecitato da diverse famiglie dello scalo preoccupate per l'esito dell' Ordine del Giorno, proposto dal Consigliere Marco Di Paolo, avente ad oggetto la salvaguardia dell'attuale sede della Ludoteca di via Amiterno in considerazione della sua collocazione strategica adiacente il parco giochi della suddetta via Amiterno e, pertanto, attinente alle attività svolte presso la struttura.

Il Meetup Teate 5 stelle provvederà alla diretta streaming dell'intera seduta ed invita la cittadinanza a partecipare

Nell'ordine del giorno illustrato da Di Paolo sono riportati anche i "numeri" della Ludoteca: sono ben 136 i bambini e ragazzi che appartengono alla fascia dai 3 agli 11 anni e che fanno uso del servizio durante l'anno, oltre ai 24 giovanissimi di età compresa tra i 15 e i 18 anni. Inoltre la ludoteca, che durante l'anno scolastico è aperta dalle 15 alle 18, nei mesi estivi si trasforma in un campus dalle 8 alle 14.30 con servizio mensa incluso.

Teate 5 stelle di Chieti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate 5 Stelle: "La ludoteca non si tocca"

ChietiToday è in caricamento