rotate-mobile
Politica Fossacesia

Fossacesia, un incontro con i cittadini per fare il bilancio dei primi 130 giorni di governo

Si intitola "I nostri primi 130 giorni" l'appuntamento in programma sabato sera, che mira a festeggiare e confrontarsi con i residenti

Si terrà sabato 5 ottobre, dalle ore 20.30, nel salone delle cerimonie dell'hotel Giardino, a Fossacesia, l'incontro per tracciare il bilancio sui primi 130 giorni di attività dell'amministrazione guidata dal sindaco Enrico Di Giuseppantonio. 

Sarà soprattutto un incontro con i cittadini e una festa, intitolata “I nostri primi 130 giorni”. Oltre al primo cittadino, saranno presenti gli assessori Maria Angela Galante, Giovanni Finoro, Danilo Petragnani, Maura Sgrignuoli e i consiglieri Maria Felicia Verratti, Umberto Petrosemolo, Ester Sara Di Filippo e Alberto Marrone, eletti nelle comunali dello scorso maggio nella lista “Per Fossacesia con Enrico Di Giuseppantonio sindaco”

“È nostro intento proseguire negli incontri che abbiamo già tenuto in alcune zone della città con i nostri concittadini – precisa il sindaco Di Giuseppantonio - Con loro vogliamo ripercorre alcune delle attività svolte in questo primo scorcio di legislatura e illustrare quanto faremo nell’immediato futuro. È un confronto che tra l’altro arriva dopo gli eventi estivi e il riscontro positivo ottenuto da Fossacesia, che nella stagione 2019 ha fatto segnare un incremento turistico senza precedenti. Nei prossimi mesi metteremo in cantiere nuovi progetti per Fossacesia, che vogliamo modernizzare e far diventare protagonista nel territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia, un incontro con i cittadini per fare il bilancio dei primi 130 giorni di governo

ChietiToday è in caricamento