rotate-mobile
Politica Fossacesia

A Fossacesia insediato il Consiglio Comunale; Di Giuseppant​onio nomina la giunta

I componenti della giunta comunale di Fossacesia nominati dal sindaco Enrico Di Giuseppantonio: l'assise civica composta al 50% da donne. Sabato scorso la cerimonia d'insediamento

Paolo Sisti (vicesindaco), Raffaele Di Nardo, Maria Angela Galante, Maria Vittoria Tozzi: ecco i componenti della giunta comunale di Fossacesia nominati dal sindaco Enrico Di Giuseppantonio e ufficializzati nel corso dell'affollata cerimonia d'insediamento sabato 14 giugno scorso, quando Di Giuseppantonio ha prestato giuramento dando così il via alla legislatura 2014-2019. Alla cerimonia hanno partecipato il prefetto di Chieti, Fulvio Rocco de Marinis, e il presidente dell'Unione di Comuni "Città della Frentania e Costa dei Trabocchi", nonché sindaco di Paglieta, Nicola Scaricaciottoli.

Per i prossimi cinque anni il Consiglio comunale di Fossacesia, composto al 50% da donne, sarà così composto: Lista civica Per Fossacesia con Enrico Di Giuseppantonio Sindaco: Cristina Pocetti (Capogruppo), Paolo Sisti, Maria Vittoria Tozzi, Danilo Petragnani, Maria Angela Galante, Raffaele Di Nardo, Lorenzo Santomero, Viviana Giammarino. Lista civica Fossacesia Città Attiva: Fausto Stante (Capogruppo), Fabrizio D’Amario, Ilaria Santeusanio. Lista civica Fossacesia Libera: Mariella Arrizza (Capogruppo).

Nei prossimi giorni saranno rese note le deleghe attribuite agli assessori e ai consiglieri, che saranno parte ancora più attiva e propositiva della nuova amministrazione.

"Tornare a fare il sindaco di Fossacesia è un sogno che si rinnova- ha detto il sindaco Di Giuseppantonio durante il discorso di insediamento - che ho sempre tenuto vivo nel mio cuore. Sarò il Sindaco di tutti, da oggi si riparte davvero. Le porte del Palazzo comunale saranno aperte per tutti quei cittadini che, con i loro suggerimenti, vorranno contribuire per far tornare grande Fossacesia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fossacesia insediato il Consiglio Comunale; Di Giuseppant​onio nomina la giunta

ChietiToday è in caricamento