rotate-mobile
Elezioni Casalincontrada

Fratelli d'Italia apre la campagna elettorale a Casalincontrada

Il sindaco dell'Aquila Biondi, Sigismondi e Tavani giovedì nella sala consiliare in piazza De Lollis

Fratelli d'Italia presenta a Casalincontrada il programma per le prossime elezioni politiche. Il circolo locale ha organizzato un incontro pubblico per giovedì 25 gennaio alle ore 18,30 nella sala consiliare in piazza de Lollis: interverranno il sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi, il portavoce regionale Etel Sigismondi e il portavoce provinciale Antonio Tavani.

“Questo evento per noi è un motivo di orgoglio e vanto dopo due anni di adesione a Fratelli d'Italia – afferma Sergio Montanaro portavoce comunale - due anni che ci hanno visto contribuire da protagonisti alla crescita del consenso e delle adesioni al partito in tutta Italia, in Abruzzo e in special modo nella provincia di Chieti. Inoltre fa il paio con la grande soddisfazione di aver potuto esprimere, grazie all'attività svolta ed al numero di adesioni, nella persona di Angelo Di Pasquale, un rappresentante tra i 26 delegati della nostra provincia al recente congresso di Trieste in cui si è definita la linea per le politiche e la rielezione di Giorgia Meloni alla presidenza i FDI”.

“In Abruzzo questo partito non ha mai smesso di crescere e confrontarsi – aggiunge Tavani -  tanto al suo interno quanto con il territorio, con gli alleati “di sempre”, le rappresentanze economiche e quelle civili. E’ anche per questo che agli esponenti abruzzesi di Fratelli d’Italia Roma riconosce un ruolo importante nelle scelte, che insieme saranno condivise e ragionate. Siamo pronti a fare la nostra parte in una partita troppo importante per non essere colta come tale: anche il nostro Abruzzo attende risposte concrete e impegni tangibili”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia apre la campagna elettorale a Casalincontrada

ChietiToday è in caricamento