rotate-mobile
Elezioni Lanciano

Elezioni Europee, a Lanciano scrutatori scelti fra studenti e disoccupati

Per dare la propria disponibilità è necessario essere iscritti all'Albo degli Scrutatori del Comune di Lanciano e presentare la domanda di partecipazione entro le ore 12 di lunedì 15 aprile

In occasione delle elezioni “Europee” del 26 maggio 2019, il Comune di Lanciano, come deliberato dalla giunta il 27 marzo 2019, procederà alla nomina degli scrutatori tra gli iscritti all'albo degli scrutatori del Comune, dando priorità a disoccupati e/o inoccupati regolarmente iscritti al Centro per l'impiego e agli studenti delle scuole superiori e università che non percepiscano alcun reddito da lavoro autonomo o dipendente.

Per dare la propria disponibilità è necessario essere iscritti all'Albo degli Scrutatori del Comune di Lanciano, così come aggiornato al verbale del 28 dicembre 2018 e presentare la domanda di partecipazione entro le ore 12 di lunedì 15 aprile 2019, compilando il modello che è possibile scaricare online.

La domanda va inviata entro il termine stabilito tramite pec all'indirizzo elettorale@pec.lanciano.eu o consegnata direttamente all'ufficio del Servizio Elettorale, sito al primo piano del Comune di Lanciano, in piazza Plebiscito 59, durante gli orari di apertura dell'ufficio: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30; martedì e giovedì anche 15.30/17.30.

Nel caso in cui le domande di partecipazione fossero superiori al numero di scrutatori occorrenti, si procederà a sorteggio in seduta pubblica nell'Ufficio Elettorale del Comune di Lanciano. La data e l'orario verranno comunicati con congruo anticipo. Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Lanciano (0872707206).

L'avviso pubblico è consultabile integralmente sul sito del Comune di Lanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee, a Lanciano scrutatori scelti fra studenti e disoccupati

ChietiToday è in caricamento