rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019 Vasto

Elezioni regionali: a Vasto i 5 stelle sorteggiano gli scrutatori fra studenti e disoccupati

Ci si può registrare negli infopoint di piazza Rossetti nei giorni di sabato e domenica, poi si procederà all'estrazione dei nomi

Il Movimento 5 stelle di Vasto sorteggerà 10 nominativi, fra gli iscritti all'albo degli scrutatori, da indicare alla commissione elettorale per prendere servizio alle elezioni regionali del 10 febbraio. 

Per questo, invita tutti i cittadini vastesi disoccupati o studenti iscritti all’albo degli scrutatori a presentarsi nell'infopoint in piazza Rossetti 32 per registrarsi nei giorni di sabato 19 gennaio (solo la mattina dalle 10.30 alle 12.30) e domenica 20 gennaio (la mattina dalle ore 10.30 fino alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 18).

Finita la raccolta, si procederà subito all’estrazione pubblica per definire i 10 scrutatori assegnati al nostro gruppo consiliare. In caso non si superino le 10 iscrizioni, non si procederà ad estrazione e saranno comunicati tutti i nomi raccolti. Ulteriore requisito necessario sarà il divieto di parentela con gli esponenti del consiglio comunale e/o esponenti politici locali in carica, oltre che il divieto per chi abbia già svolto l’incarico da scrutatore nell’ultima tornata elettorale.

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Movimento 5 stelle Vasto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali: a Vasto i 5 stelle sorteggiano gli scrutatori fra studenti e disoccupati

ChietiToday è in caricamento