rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Elezioni regionali, Giovanni Legnini chiama a raccolta i sindaci

Sabato 22 dicembre alle ore 10.30, presso il Padiglione Daniele Becci (area ex-Cofa) a Pescara

Giovanni Legnini ormai è pronto a scendere in campo alle prossime elezioni regionali e incontra sindaci e cittadini.

Sabato 22 dicembre, alle ore 10.30 a Pescara, presso il Padiglione Becci (area ex Cofa), al Porto Turistico il candidato alla presidenza della Regione Abruzzo terrà un incontro-confronto aperto al pubblico che vedrà la presenza di sindaci, consiglieri ed assessori comunalio in risposta all'appello presentato da 162 sindaci per la sua discesa in campo.

Scrive Legnini:

il lavoro quotidiano dei Sindaci e di tutti gli amministratori locali sul territorio è un valore straordinario di conoscenze e competenze, che può e deve contribuire a rendere la nostra Regione più vicina alle necessità dei cittadini.

E sull'incontro aggiunge:

L'occasione sarà utile per delineare i contenuti fondamentali di un progetto politico e programmatico con il quale intendo promuovere, insieme a tutte le liste e ai candidati che vorranno sostenermi, una nuova stagione di governo regionale, nel segno della partecipazione attiva degli amministratori e dei cittadini dei Comuni locali.

Vorrei partire dall’ascolto e dalla condivisione di chi, quotidianamente, vive le problematiche e i bisogni del territorio, per promuovere una fase di riforme ed interventi incisivi in ogni settore della vita pubblica locale, sui diritti dei cittadini abruzzesi e sulle opportunità da riservare alle imprese e ai territori della nostra amata Regione. 

Sarei felice della tua partecipazione e di quella di consiglieri ed assessori del tuo Comune, ai quali ti prego di voler estendere questo mio invito. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Giovanni Legnini chiama a raccolta i sindaci

ChietiToday è in caricamento