rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Regionali 2019

Salvini a Chieti: "Neve e gelo non ci fermano, pronti a governare l'Abruzzo"

Dopo i selfie e i saluti con i sostenitori e i curiosi in piazza Valignani il ministro dell'Interno ha raggiunto l'auditorium Cianfarani per l'incontro a sostegno del candidato del centrodestra Marsilio

Il gelo e la neve non fermano il ministro dell'Interno Matteo Salvini che questa mattina, poco dopo le 11, è arrivato a Chieti dopo essere atterrato in aeroporto per la prima tappa del tour elettorale in Abruzzo a sostegno del candidato del centrodestra, Marco Marsilio. Dopo i selfie e i saluti con i sostenitori e i curiosi in piazza Valignani e lungo corso Marrucino, il ministro ha raggiunto l'auditorium Cianfarani per l'incontro istituzionale.

 “Siamo qua per rilanciare l’Abruzzo - ha detto - per dare più speranza, più lavoro, più certezze più sanità dopo anni di pessima amministrazione della sinistra. La scelta della Lega il 10 febbrai sarà una scelta di cambiamento, di sicurezza, di diritto alla salute e diritto alla vita. E chi ha sbagliato in passato, per quanto mi riguarda deve pagare fino in fondo. Deve esserci la certezza della pena. Non mollo di millimetro – ha aggiunto Salvini – del resto qui sento tanta voglia di cambiamento: venerdì sotto le feste avere una piazza così piena a Chieti, non riuscire a fare un passo senza una stretta di mano vuol dire che il Pd la finirà di fare danni in Abruzzo e la Lega sarà la scelta del cambiamento. Ci stiamo preparando a governare questa splendida terra”.

Ad accogliere Salvini all'auditorium Cianfarani non poteva mancare il sindaco Umberto Di Primio il quale ha sottolineato "l’importanza e il ruolo dei Comuni sempre in prima linea per la difesa dei territori. E’ dai Comuni - ha dichiarato - che parte la forza del nostro Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini a Chieti: "Neve e gelo non ci fermano, pronti a governare l'Abruzzo"

ChietiToday è in caricamento