Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Verso le comunali 2020: IdeAbruzzo presenta la lista, c'è anche l'ex grillino Di Ciano

Il coordinatore Donato Marcotullio e Andrea Di Ciano hanno ufficializzato i primi nomi della lista che parteciperà alla prossime elezioni amministrative a Chieti

 

Presentata questa mattina la Lista civica IdeAbruzzo che parteciperà alla prossime elezioni amministrative a Chieti nel 2020. A coordinare i lavori sarà Donato Marcotullio, già candidato sindaco nella scorsa competizione elettorale del 2015 ma che in questa nuova tornata ha dichiarato che non sarà presente in lista. “Sono in tanti a chiederci di far parte del nostro progetto – spiega Marcotullio – per questo annunciamo che presenteremo due liste a sostegno del nostro candidato sindaco che però annunceremo più in avanti”.

È ufficiale anche il passaggio a IdeAbruzzo di Andrea Di Ciano, ex attivista del Movimento 5 Stelle cittadino e candidato con i pentastellati alle recenti elezioni regionali.

“Dopo 8 anni ho lasciato il Movimento perché notavo mancanza di collegamento tra l’essere iscritto sulla piattaforma Rousseau e il contribuire ad amministrare una città – dice Di Ciano – per questo e altro ho deciso di lasciare il Movimento”.

La lista civica si presenta con l’obiettivo di “portare concretezza e risolvere i problemi dei cittadini a partire dalla viabilità”.

Questi i primi nomi che comporranno le liste:

Fabio Minniti, Valentina Pompilio, Vincenzo Mancinelli,  Valter D’Alberto, Francesco Surricchio.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento