rotate-mobile
Elezioni Francavilla al Mare

Francavilla, l'avvocato Accettella candidato nella lista civica Valori in Comune

Alle prossime elezioni di Francavilla del 5 giugno, il giovane avvocato appoggia il sindaco Antonio Luciani

FRANCAVILLA- Michele Accettella, avvocato francavillese di trentasette anni, scende in campo nella lista Valori in Comune al fianco di Antonio Luciani.

Dopo aver collaborato con il Codacons di Francavilla nell’ambito della tutela dei consumatori, Accettella è socio fondatore della Sezione di Chieti dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) e mediatore presso l’Organismo dell’Ordine degli Avvocati di Chieti, oltre ad essere delegato provinciale dell’Associazione Democrazia nelle Regole.

Il suo impegno politico nasce cinque anni fa, quando Antonio Luciani gli chiese di appoggiarlo nella sua candidatura a sindaco della città. Da allora, pur non avendo ricoperto alcun ruolo istituzionale, Accettella si è dedicato alla valorizzazione del territorio attraverso l’associazione Motus, portando avanti numerose iniziative di carattere culturale, sociale e sportivo tra cui l’evento estivo di Pizzica e balli popolari abruzzesi presso piazza Tirreno e ilaboratori di teatro per diversamente abili e normodotati.

Sulla scelta di mettersi in gioco dichiara: “L’amore per la mia città e il legame che da sempre mi unisce ai quartieri, dove quotidianamente vivo e lavoro, mi ha spinto ad affrontare, in prima persona e senza cariche istituzionali, le varie criticità che emergevano dal territorio. Nelle prossime elezioni comunali di Francavilla, il 5 giugno 2016, ho scelto di candidarmi, in qualità di consigliere, nella lista civica Valori in Comune, a sostegno della candidatura a sindaco di Antonio Luciani. Mi aspetto di poter dimostrare a quanti mi hanno sostenuto nell’impegno quotidiano di questi anni e a quanti vorranno darmi fiducia che, solo attraverso la sinergia di intenti, si può essere realmente costruttivi e concreti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, l'avvocato Accettella candidato nella lista civica Valori in Comune

ChietiToday è in caricamento