rotate-mobile
Elezioni comunali 2020

Pronta la lista Chieti Per Chieti, Febo: “Rappresenteremo tutti i quartieri”

La lista che sostiene il candidato sindaco Diego Ferrara è pronta. Nei prossimi giorni ci sarà l’apertura di un comitato elettorale

E’ stata definita la Lista Chieti Per Chieti che alle prossime amministrative sostiene il candidato sindaco del centrosinistra Diego Ferrara. Tra i nomi figurano giovani, professionisti e una importante rappresentanza femminile.

Tra i candidati presentati dal capogruppo consiliare Luigi Febo figurano Massimiliano La Rovere, prossimo alla specializzazione in pianificazione territoriale; la consigliera uscente di Chieti per Chieti Teresa Giammarino; la specialista in Diritto europeo Barbara Di Roberto; l’architetta di Brecciarola Franga Maccarone; la funzionaria amministrativa Daniela Frullini; la docente, avvocato e presidente della delegazione teatina dell’associazione Codici, Concetta Nasuti; la docente di scuola primaria Erika Di Marzio.

Tra i candidati, inoltre, ci sono persone appartenenti alle professioni e alle diverse categorie rappresentative del mondo del lavoro pubblico e privato come Marco Di Gregorio, l’assicuratore Massimo Romano, l’agente immobiliare Franco Cianci.

“Sono soddisfatto - commenta Luigi Febo - perché abbiamo pressoché concluso la fase preparatoria della composizione del nostro gruppo a sostegno del candidato di centrosinistra. La lista Chieti per Chieti, comunità da sempre coesa e radicata sul territorio cittadino, sarà rappresentativa di tutte le componenti della società teatina, con le relative sensibilità e specificità personali e professionali, e dell’intero agglomerato urbano, senza distinzione o penalizzazione di nessuno dei quartieri o aree che compongono Chieti nella sua dignità di capoluogo di provincia. Stiamo preparando un dettagliato, concreto e soprattutto realizzabile programma elettorale che non vuole essere un contenitore di promesse da colmare in modo estemporaneo e strumentale, bensì un vero e proprio progetto di rifondazione, ricostituzione e sviluppo presente e futuro della nostra amata città. La Chieti in cui noi tutti viviamo, e che vorremmo lasciare in eredità alle generazioni future”.

Nei prossimi giorni ci sarà l’apertura di un comitato elettorale anche a Chieti Scalo dove il dottor Ferrara e i candidati consiglieri ascolteranno i cittadini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronta la lista Chieti Per Chieti, Febo: “Rappresenteremo tutti i quartieri”

ChietiToday è in caricamento