Angelica Bianco lancia la lista civica "Moderati per Chieti", a prevalenza di quote rosa

"La lista dei Moderati per Chieti vuole mettere in campo non solo le anime cristiane e democratiche della città, ma anche la maggior parte delle forze in quota rosa che si intravedono nel progetto" spiega l'imprenditrice

Una donna a capo di una sua lista civica di Centro: Angelica Bianco lancia "Moderati per Chieti" che raggruppa, appunto, le anime moderate della città.

Imprenditrice e direttore commerciale di un quotidiano nazionale, leader della DC abruzzese, la sua lista avrà una prevalenza di quote rosa.

"Questa lista - spiega la Bianco -  avrà una percentuale rilevante di presenze femminili e nomi blindati di professionisti conosciuti su cui però non vuole 'scucirsi'. La lista dei Moderati per Chieti vuole mettere in campo non solo le anime cristiane e democratiche della città, ma anche la maggior parte delle  forze in quota rosa che si intravedono nel progetto".

L' appello è a tutte le anime liberali e moderate. "Uniamo le forze e puntiamo al buon governo della città, che non appartenga ad un colore nello specifico, ma che sia un polo civico e innovatore fulcro di programmi veri e progetti per Chieti. Daremo a breve le risposte - conclude Angelica Bianco  - Theate è una città che ha radici storiche profonde, il suo nome si riferisce alla Regina Theti e oggi riporteremo questo senso storico con le nostre quote rosa". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e i modi per tutelarsi dal contagio

  • Cosa non lavare mai in lavastoviglie, per stoviglie sempre perfette: l’elenco

  • Prorogate tutte le zone rosse: non si può entrare e uscire fino al 13 aprile

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi in Abruzzo: ci sono 78 nuovi casi

  • Francavilla in lutto per la scomparsa del tabaccaio Enzo Catelli

  • È scomparso ad Arielli il "poeta agricoltore" Tommaso Stella

Torna su
ChietiToday è in caricamento