rotate-mobile

Elezioni Chieti 2020, Fabrizio Di Stefano (Lega): "L'università al centro del progetto teatino" [Video]

Il candidato sindaco ha annunciato che nelle prossime settimane incontrerà associazioni, imprenditori e liste civiche

Dopo l’annuncio arrivato direttamente da Matteo Salvini al Supercinema di Chieti, lo scorso 22 dicembre, il candidato sindaco della Lega Fabrizio Di Stefano scioglie ogni riserva e annuncia le prossime mosse per arrivare alle elezioni del prossimo maggio alla guida della coalizione di centrodestra.

“Dichiaro ufficialmente aperta – ha detto Di Stefano -  quella che mi piace definire la 'stagione dell’ascolto'. Un ricco programma di incontri con le varie anime della città: le tante liste civiche, gli imprenditori, le associazioni di categoria, i dirigenti scolastici, il mondo dell'associazionismo, l'università”.

Importante per Di Stefano è il ruolo che riveste l’università: “Il ruolo di questa importante istituzione è fondamentale - ha spiegato il candidato sindaco - ed è giusto ascoltarne le esigenze ma al temo stesso raccogliere le idee e le proposte per Chieti dell' ateneo”.  

Nel frattempo a giorni sarà ufficializzato il nuovo organigramma della Lega in Abruzzo. “Chiederò al futuro coordinatore della città – ha aggiunto il candidato sindaco - un tavolo di confronto attraverso cui discutere del progetto politico su Chieti”.

Video popolari

Elezioni Chieti 2020, Fabrizio Di Stefano (Lega): "L'università al centro del progetto teatino" [Video]

ChietiToday è in caricamento