Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Elezioni Chieti 2020, Fabrizio Di Stefano (Lega): "L'università al centro del progetto teatino" [Video]

Il candidato sindaco ha annunciato che nelle prossime settimane incontrerà associazioni, imprenditori e liste civiche

 

Dopo l’annuncio arrivato direttamente da Matteo Salvini al Supercinema di Chieti, lo scorso 22 dicembre, il candidato sindaco della Lega Fabrizio Di Stefano scioglie ogni riserva e annuncia le prossime mosse per arrivare alle elezioni del prossimo maggio alla guida della coalizione di centrodestra.

“Dichiaro ufficialmente aperta – ha detto Di Stefano -  quella che mi piace definire la 'stagione dell’ascolto'. Un ricco programma di incontri con le varie anime della città: le tante liste civiche, gli imprenditori, le associazioni di categoria, i dirigenti scolastici, il mondo dell'associazionismo, l'università”.

Importante per Di Stefano è il ruolo che riveste l’università: “Il ruolo di questa importante istituzione è fondamentale - ha spiegato il candidato sindaco - ed è giusto ascoltarne le esigenze ma al temo stesso raccogliere le idee e le proposte per Chieti dell' ateneo”.  

Nel frattempo a giorni sarà ufficializzato il nuovo organigramma della Lega in Abruzzo. “Chiederò al futuro coordinatore della città – ha aggiunto il candidato sindaco - un tavolo di confronto attraverso cui discutere del progetto politico su Chieti”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento