rotate-mobile
Politica Montazzoli

Discarica abusiva di Montazzoli, il caso arriva in consiglio regionale

I consiglieri regionali Francesco Taglieri e Pietro Smargiassi (M5s) hanno protocollato un’interpellanza sulla discarica a cielo aperto che insiste sulla strada provinciale

I consiglieri regionali Francesco Taglieri e Pietro Smargiassi (M5s) hanno fatto sapere di aver protocollato un’interpellanza indirizzata all'assessore con delega ai Rifiuti, Nicola Campitelli sulla discarica a cielo aperto che insiste sulla Strada provinciale 152 che ricade sul territorio di Montazzoli.

Nella discarica sono presenti rifiuti speciali.potenzialmente pericolosi.

“È assurdo – commentano Taglieri e Smargiassi – che nessuno fino a ora abbia alzato un dito. Eppure la discarica è lì, sotto gli occhi di tutti, e sicuramente da molto tempo, vista la grande quantità di immondizia accumulata. Oggi non ci sono più scuse per l’asssessore Campitelli, e per tutta la Giunta regionale, che deve delle risposte chiare a noi, e delle azioni risolutive concrete ai tanti cittadini che vivono quel territorio. La gestione dei rifiuti in Abruzzo ha sempre rappresentato un problema di cattiva gestione da parte della politica locale"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica abusiva di Montazzoli, il caso arriva in consiglio regionale

ChietiToday è in caricamento