rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Corso Marruccino

“Spending review, quale welfare” incontro col presidente Chiodi lunedì a Chieti

Incontro e dibattito con il Presidente della Regione e Gianluca Budano, responsabile del Dipartimento Welfare della Presidenza nazionale delle ACLI. Lunedì 14 gennaio alle 17,30 nella Sala Consiliare della Provincia

“Spending review, quale welfare”: un punto interrogativo che porterà al dibattito tra il Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi e Gianluca Budano,  responsabile del Dipartimento Welfare  della presidenza nazionale delle ACLI.

Lunedì 14 gennaio alle 17,30 incontro promosso dalla presidenza provinciale delle ACLI di Chieti nella Sala Consiliare della Provincia.

L’incontro sarà una sorta di intervista a più voci, seguita da un dibattito con il pubblico. Moderano Silvano Barone, caporedattore della sede RAI l’Abruzzo, Elisabetta Guidobaldi, responsabile della sede abruzzese dell’ANSA e Maurizio Adezio, responsabile della comunicazione della presidenza provinciale ACLI di Chieti.
Al termine della manifestazione verranno premiati Liliana Rullo, Nicolò Di Rico e Antonio Gialloreto per la loro intensa attività di volontari del Patronato ACLI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Spending review, quale welfare” incontro col presidente Chiodi lunedì a Chieti

ChietiToday è in caricamento