rotate-mobile
Politica

Crisi in Provincia: Di Giuseppantonio tenta il rilancio

Una serie di incontri bipartisan per rilanciare l'attività dell'Ente in crisi. Invito alla coesione da parte del Presidente Enrico Di Giuseppantonio

Nel primo degli incontri tra il Presidente della Provincia Enrico Di Giuseppantonio e il Coordinatore provinciale del Pdl Mauro Febbo sulla crisi economica dell’Ente si è deciso di avviare una fase di verifica politica per favorire un’azione di rilancio dell’attività amministrativa.

“Ho preso atto delle richieste che sono arrivate dai partiti della coalizione – dice il Presidente Di Giuseppantonio - Il lavoro fin qui svolto è positivo ma i compiti che ci attendono nell’ambito dell’azione di risanamento dell’Ente che abbiamo avviato sono gravosi e richiedono coesione. Ed un’azione di rilancio passa anche attraverso un giusto riequilibrio della Giunta provinciale. Ho dunque avviato una serie di consultazioni che spero di concludere entro pochi giorni, quindi tirerò le somme”.

“Ho richiamato tutti – prosegue il Presidente– ad un alto senso di responsabilità, ad andare avanti con grande passione politica e personale. La verifica che avviamo oggi in Provincia è comune a tutte le coalizioni di qualsiasi colore politico e spiace che colleghi come Angelo Radica e Camillo D’Amico in questa circostanza abbiano saputo cavalcare solo l’onda della demagogia, ben sapendo che la mia storia politica mi ha sempre visto protagonista di scelte dettate dal bene comune e non dagli interessi personali: il mio unico capo è il popolo e ad esso rispondo con la coscienza”.

Gli incontri con i partiti e con i gruppi consiliari della coalizione proseguiranno nei prossimi giorni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi in Provincia: Di Giuseppantonio tenta il rilancio

ChietiToday è in caricamento