rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Bucchianico

Fratelli d’Italia lancia la campagna “Compra abruzzese”, Bucchianico rilancia: “Compriamo bucchianichese"

l gruppo consiliare “Bucchianico Avanti” a cui fa riferimento il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, invita la cittadinanza ad acquistare i prodotti locali per contrastare l’emergenza Covid

A Bucchianico il gruppo consiliare all’opposizione “Bucchianico Avanti” cui fa riferimento il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, composto da Renzo Di Lizio e Angela Polidoro riprende l’iniziativa regionale del partito di Giorgia Meloni (“compra abruzzese”) e invita la cittadinanza a fare i propri acquisti a Bucchianico.

“L’emergenza sanitaria – si legge in una nota - ha messo a dura prova l’economia locale, abbiamo ascoltato frasi del tipo ‘andrà tutto bene’ o ‘ce la faremo’ ora però basta. Nella fase 2 è arrivato il momento di dare un nostro contributo al cuore dell’economia locale: compriamo dai produttori e commercianti locali. Compriamo a Bucchianico”.   

Dal gruppo Bucchianico Avanti fanno sapere che a breve verrà annunciata la proposta di “sviluppare un mercato ortofrutticolo locale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia lancia la campagna “Compra abruzzese”, Bucchianico rilancia: “Compriamo bucchianichese"

ChietiToday è in caricamento