rotate-mobile
Politica

Due consiglieri comunali passano alla Lega: "Rafforziamo azione politica a Chieti"

Marco Di Paolo e Graziano Marino aderiscono al partito guidato da Matteo Salvini

Nuove acquisti in casa Lega. Il partito guidato da Matteo Salvini in queste ultime settimane ha visto nuove adesioni. La novità principale è che la Lega, da ieri, ha una rappresentanza forte anche all’interno del consiglio comunale di Chieti. Dopo l'allontamento di Diego Costantini, infatti, la Lega ora può contare su Marco Di Paolo e Graziano Marino che si aggiungono ad Alessandro Bevilacqua.

Questo il commento di Di Paolo, ex Fratelli d'Italia:

Non lascio la barca che affonda anzi ho contribuito con orgoglio per portarla in porto da vincente- sostiene Di Paolo- ma credo che un partito debba essere un insieme di persone che vogliono lavorare con armonia per raggiungere gli obiettivi prefissati sul territorio con la massima condivisione, ed è per questo che ho deciso di aderire alla Lega Salvini Abruzzo; sono certo di avere l'opportunità di lavorare sul territorio condividendo a pieno gli ideali e le capacità costruttive che trasmettono il leader Matteo Salvini e i suoi dirigenti locali per il bene della nostra città. Ringrazio per avermi accolto in questa grande famiglia.

Per Graziano Marino, invece, il passaggio dalla lista civica Identità Teatina alla Lega arriva poco dopo l'elezione all'interno del consiglio provinciale

Dopo tantissimi anni vissuti in ambiente politico, replica Marino, e dopo circa nove anni di consigliatura con
una lista civica ho deciso di approdare per la prima volta con convinzione in un partito.

La sceltapolitica dei due consiglieri teatini è stata accolta con favore dal commissario cittadino, Palmerino Mammarella e dal responsabile provinciale, Peppino Tagliente.

Questi nuovi ingressi  rafforzano l’azione politica della Lega anche nella città di Chieti. Siamo certi di poter dare un contributo ancora più incisivo all’attività dell’amministrazione comunale in questo ultimo anno della consigliatura del sindaco Di Primio, portando le
istanze che contraddistinguono il nostro partito al palazzo della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due consiglieri comunali passano alla Lega: "Rafforziamo azione politica a Chieti"

ChietiToday è in caricamento