rotate-mobile
Politica

Wi fi in città: il Consigliere Rispoli risponde a Riccardo

Il Delegato del Sindaco alle Politiche Giovanili, Consigliere Comunale del Pdl, Stefano Rispoli, in replica alle dichiarazioni del Coordinatore Regionale dei Giovani Idv, Giampiero Riccardo, ha emesso la seguente nota

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

"Mi preme innanzitutto rassicurare i nostri concittadini e, quindi, anche il giovane Coordinatore Riccardo che l’obiettivo dell’Amministrazione del Sindaco Di Primio è quello di realizzare quanto previsto nel programma elettorale rispettando i tempi ma, soprattutto, senza fare vacui proclami prima del tempo, costume al quale era avvezzo il centro sinistra quando era al governo cittadino.

Ricordo, infatti, a chi ha la memoria corta, che il progetto di realizzare un collegamento wi-fi  per tutta la Città di Chieti era stato tentato, con risultati pessimi, anche dalla passata Amministrazione che, addirittura, inaugurò tale avvenimento in pompa magna.

Peccato che quel progetto, o presunto tale, non ebbe alcun seguito e finì come molte dei proclami del Centro Sinistra, nel nulla!!!

L’attuale Amministrazione, al contrario, sin dal suo insediamento è già al lavoro per individuare un serio progetto che possa consentire di offrire, realmente, la copertura wi-fi sull’intero territorio comunale.

Progetti ambizioni e, per certi versi, complessi da un punto di vista tecnico come questo non si avviano dall’oggi al domani ma necessitano di un periodo di analisi e studio perché il servizio che si dovrà poi offrire al cittadino deve essere serio e soprattutto continuativo.

Questo è il metodo di lavoro che la squadra del Sindaco Di Primio ha inteso adottare e non saranno certi i soliti proclami populistici di taluni esponenti politici a modificare la tabella di marcia di un’Amministrazione rigorosa che è interessata solo ai fatti concreti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wi fi in città: il Consigliere Rispoli risponde a Riccardo

ChietiToday è in caricamento