rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Chiuso il Percorso Vita dell'università: il sindaco scrive al rettore Caputi per ringraziarlo

In tanti, nonostante le disposizioni contro il Coronavirus, affollavano negli ultimi giorni il parco all'interno del campus della d'Annunzio

Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ha inviato una lettera per ringraziare il rettore dell'università d'Annunzio, Sergio Caputi, e il direttore generale, Giovanni Cucullo, per aver chiuso il Percorso Vita del campus

Complici le belle giornate, in tanti, nonostante i ben noti divieti, nei giorni scorsi affollavano il parco per fare jogging o per radunarsi al sole. 

Si legge nella lettera: 

Ringrazio te, il direttore Cucullo e vostro tramite tutto il personale dell'università, per questo atto che non avresti dovuto assumere, ma al quale sei stato costretto dalla incoscienza e irresponsabilità di troppi cittadini. 

La consapevolezza di quanto stava accadendo ti ha portato ad adottare con lungimiranza prima d'altri, la decisione di di sospendere l'attività didattica dell'ateneo. Quest'ultima tua decisione è riprova dell'attenzione che l'ateneo ha verso i propri utenti e tutta la cittadinanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il Percorso Vita dell'università: il sindaco scrive al rettore Caputi per ringraziarlo

ChietiToday è in caricamento