rotate-mobile
Politica

Cavalcavia Asse attrezzato: i fondi per l'abbattimento al centro della commissione vigilanza

Relatrice dell'argomento sarà la consigliera del Movimento 5 stelle Barbara Stella, che più volte negli ultimi mesi ha sollevato la questione, e verrà ascoltato l'assessore Mauro Febbo

Si parlerà anche delle risorse destinate all'abbattimento e alla ricostruzione del cavalcavia dell'asse attrezzato Chieti-Pescara, in località Dragonara, durante la seduta della commissione vigilanza regionale, convocata dal presidente Pietro Smargiassi per giovedì 25 giugno. 

Relatrice dell'argomento sarà la consigliera del Movimento 5 stelle Barbara Stella, che più volte negli ultimi mesi ha sollevato la questione, e verrà ascoltato l'assessore Mauro Febbo.

Fra i temi all'ordine del giorno, anche la gestione del servizio idrico integrato nell'ambito teramano da parte della società Ruzzo Reti spa: a relazionare sull'argomento sarà il consigliere Sandro Mariani e verrà ascoltato in audizione il presidente dell'assemblea dei sindaci per il servizio idrico integrato, Diego Di Bonaventura.

Il secondo tema riguarda il reperimento di un immobile da destinare a sede unica degli uffici regionali ubicati nella città di Pescara. Il relatore sarà il consigliere Domenico Pettinari, e verranno auditi l'assessore Guido Quintino Liris, il direttore del dipartimento Risorse Fabrizio Bernardini, il dirigente del servizio Patrimonio Eliana Marcantonio e il dirigente del servizio avvocatura regionale Stefania Valeri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalcavia Asse attrezzato: i fondi per l'abbattimento al centro della commissione vigilanza

ChietiToday è in caricamento