rotate-mobile
Politica

Tari, CasaPound all'attacco di Teate Servizi: "Fate cassa ai danni dei cittadini meno fortunati"

Il responsabile provinciale parla di agevolazioni taciute e scarsa informazione verso le fasce più basse della popolazione

Agevolazioni taciute e scarsa informazione verso le fasce più basse della popolazione: questa la segnalazione di CasaPound Italia circa l'operato di Teate Servizi, agenzia incaricata per riscuotere la tassa sui rifiuti del comune di Chieti.

"Quello di Teate Servizi è un comportamento molto grave - spiega Francesco Lapenna, responsabile provinciale di CasaPound Italia - nelle comunicazioni inviate non si fa il minimo accenno alle possibili agevolazioni sulla Tari che possono essere richieste da nuclei famigliari con reddito basso in base alla documentazione Isee, né ai regolamenti comunali che determinano le agevolazioni stesse. Tutto questo - conclude Lapenna - ci sembra solamente l'ennesimo orribile tentativo di fare cassa ai danni dei nostri concittadini in difficoltà. Chiediamo che a Teate Servizi provveda celermente ad adottare trasparenza e correttezza nella comunicazione agli utenti, così da garantire correttezza ed equità su una tassa già impopolare come quella sui rifiuti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari, CasaPound all'attacco di Teate Servizi: "Fate cassa ai danni dei cittadini meno fortunati"

ChietiToday è in caricamento