rotate-mobile
Politica

I 5 stelle lanciano l'avviso pubblico per scegliere gli scrutatori fra i disoccupati

Le candidature si possono inviare entro le ore 18 di sabato 12 novembre, all'indirizzo info@chieti5stelle.it

Il Movimento 5 stelle di Chieti chiama a raccolta disoccupati e inoccupati per segnalare i loro nominativi tra coloro che verranno scelti per fare gli scrutatori al prossimo referendum costituzionale, fissato per il 4 dicembre. Come già l'anno scorso, il Movimento lanciato un avviso pubblico sul sito www.chieti5stelle.it, rivolto a tutti gli iscritti all'albo degli scrutatori, tra cui saranno privilegiati le categorie senza occupazione. 

"Il lavoro svolto nella sede della commissione elettorale già dallo scorso anno - spiegano i pentastellati - ha iniziato a dare i risultati auspicati. Infatti, abbiamo registrato la disponibilità a procedere con il metodo da noi proposto, anche da parte di altre forze politiche presenti in consiglio comunale. Auspichiamo che questo metodo possa presto essere istituzionalizzato, così da renderlo valido e pienamente operativo anche per le prossime consultazioni elettorali". 

Tra tutti coloro che risponderanno all'avviso pubblico, verranno sorteggiati alcuni nomi da indicare poi come scrutatori. Le candidature si possono inviare entro le ore 18 di sabato 12 novembre, all'indirizzo info@chieti5stelle.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 stelle lanciano l'avviso pubblico per scegliere gli scrutatori fra i disoccupati

ChietiToday è in caricamento