App per autovelox: le migliori del 2019

Paura di prendere la multa per via dell’alta velocità? Ecco le migliori app per autovelox del 2019

Autovelox e tutor sono la vostra croce? Avete paura di beccarvi una bella multa? Niente paura, sono disponibili numerose app autovelox per smartphone e iPhone, così da poter essere avvisati sempre in presenza di un dispositivo, in grado di rilevare la velocità.

Sugli store di app Google e Apple ci sono moltissime proposte realizzate da tantissimi software. Sono tutte piuttosto facili da usare e ben recensite dagli utenti, così da capire e scegliere quella che più fa al caso proprio. Alcune di queste app includono anche altre funzionalità, dalla navigazione alla modalità dash cam.

Ecco una lista delle migliori app per autovelox per smartphone del 2019.

Waze

Waze è stata acquisita da poco da Google ed è un’app molto conosciuta, che mostra sulla mappa la posizione delle camere fisse o segnalate in precedenza da altri utenti. In più consente di aggiungerne di nuove in maniera semplice e intuitiva, ed è compatibile con i sistemi Tutor e Vergilius, che segnalano distributori di carburante economici, Ztl e incidenti.

App per Android

App per iPhone

Autovelox Fissi e Mobili

Autovelox Fissi e Mobili è un’app per dispositivi Android e iOS che evidenzia autovelox fissi, mobili e fotocamere ai semafori in tutta Italia ed Europa. L’archivio degli autovelox è stato creato dagli stessi utenti che usano l’applicazione. Il database è aggiornato ogni giorno e la sua interfaccia è estremamente chiara e semplice.

App per Android

App per iPhone

Autovelox!

Tra le app per autovelox più scaricate e usate c’è Autovelox!, che gode di buone recensioni e rileva autovelox fissi, mobili e sistemi per la rilevazione della velocità media. Avvicinandosi a una postazione di rilevamento, Autovelox! avviserà comunicando la distanza dalla postazione e il limite di velocità rilevato su quella tratta. Vanta anche altre funzionalità come la funzione background, per utilizzare l’applicazione a schermo spento o in contemporanea con un navigatore, e la possibilità di inserire nuove postazioni in tempo reale.

App per Android

App per iPhone

Autovelox Italia

Autovelox Italia è un’applicazione gratuita sviluppata da Sygic, disponibile per Android, che vanta un archivio di circa 60.000 camere, con informazioni su semafori e rilevamento delle infrazioni e sui sistemi mobili segnalati. La versione Premium include l’opzione Dash camera per registrare video utili eventualmente in caso di incidente.

App per Android

Tutto sull'obbligo delle cinture di sicurezza in auto

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in A14: muore Alessandro Berloni, manager della Fox Petroli

  • Scacco allo spaccio di droga: quattro in manette, sette indagati

  • Auto si ribalta in curva: arrivano i vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere

  • Alcol e droga, strage di patenti: la Polstrada ne ritira 8 in una notte

  • La Nottata lancianese e la notte bianca dello Scalo: il programma del weekend

  • Operazione Tallone d'Achille: giovanissimi facevano il pieno di droga prima delle notti in discoteca

Torna su
ChietiToday è in caricamento