Riattivata la Ztl nel quartiere Borgo nel centro di Lanciano

Era stata sospesa il 10 luglio scorso per il malfunzionamento del pannello, che è stato riattivato e funziona regolarmente

La zona a traffico limitata del quartiere Borgo, nel centro storico di Lanciano, è stata ripristinata a partire da lunedì 12 agosto, alle ore 14. I lavori di riparazione del pannello luminoso del varco n.6 in ingresso da Corso Roma sono stati ultimati dalla Bridge 129 srl e il pannello è tornato perfettamente funzionante e sincronizzato con la telecamera.

Il settore Programmazione Urbanistica del Comune ha quindi emanato l'ordinanza che ripristina la Ztl nel quartiere Borgo, sospesa il 10 luglio scorso per il malfunzionamento del pannello, fino alla riattivazione del pannello. La Ztl è restata regolarmente in vigore nel quartiere Lancianovecchio.

Si ricorda che la Ztl è attiva (vietato ingresso ai non autorizzati) con i seguenti orari nel quartiere Borgo: dalle 14 alle 16 e dalle 20 alle 7 da lunedì al venerdì; sabato dalle 14 alle 16 e dalle 20 alle 7 del lunedì successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in bilico sullo strapiombo, tragedia sfiorata in via della Liberazione

  • Il principe Alberto di Monaco in visita privata alle tenute Masciarelli

  • Mercatini natalizi a Chieti, per respirare la magica atmosfera delle feste

  • Fuggono all'alt della polizia, folle inseguimento in centro sul motorino rubato

  • Natale 2019: tra giochi di luce e un'atmosfera da sogno si è riaccesa la villa di Lido Riccio

  • Esplosivo nascosto nelle campagne: sgominata la "banda della marmotta", pronta a far saltare in aria un altro bancomat

Torna su
ChietiToday è in caricamento