rotate-mobile
Meteo

Maltempo: nuvole su Chieti, probabili rovesci. Sabato torna il sole

Rovesci e temporali più probabili e frequenti sull'Abruzzo (e dunque anche su Chieti). Sabato torna il sole, domenica di nuovo pioggia

Il maltempo continua a imperversare. Residue condizioni di instabilita' interessano il nostro Paese, soprattutto il nord-est, il settore adriatico e in parte il sud. Addensamenti nuvolosi anche consistenti sulle regioni adriatiche in generale, con rovesci e temporali più probabili e frequenti sull'Abruzzo (e dunque anche su Chieti).

Temperature minime in lieve diminuzione. Venti deboli con locali rinforzi; colpi di vento nelle aree interessate dai temporali. Poco mosso il mare Adriatico. Sabato tornerà il sole, ma già da domenica dovremo nuovamente fare i conti con la pioggia. Vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni.

Venerdì 30 agosto: generalmente poco nuvoloso salvo formazioni nuvolose a sviluppo diurno con locali fenomeni. Temperature stazionarie o senza variazioni di rilievo. Mare poco mosso.

Sabato 31 agosto: netto miglioramento delle condizioni meteo. Al mattino generalmente sereno o poco nuvoloso su gran parte della penisola, seguira' un aumento della nuvolosita' sull'arco alpino e settori tirrenici meridionali con locali rovesci.

Domenica 1° settembre: inizialmente poco nuvoloso su gran parte della penisola ma con aumento della copertura nuvolosa su tutte le regioni settentrionali. Nubi con fenomeni sparsi sul nord est in trasferimento alle centrali adriatiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: nuvole su Chieti, probabili rovesci. Sabato torna il sole

ChietiToday è in caricamento