Meteo: maltempo fino a giovedì, il caldo e l'estate tornano nel weekend

Il tempo si preannuncia instabile fino a giovedì 6 settembre, ma da venerdì 7, con l'arrivo dell'Anticiclone delle Azzorre, l'estate dovrebbe tornare ad allietarci con temperature miti e belle giornate di sole

Il tempo si preannuncia instabile fino a giovedì 6 settembre, ma da venerdì 7, con l'arrivo dell'Anticiclone delle Azzorre, l'estate dovrebbe tornare ad allietarci con temperature miti e belle giornate di sole. Non è ancora finita, insomma, e la coda di freddo e pioggia che ci ha accompagnato in questi ultimi giorni non dovrebbe aver compromesso definitivamente la stagione calda.

Ieri, intanto, è stata allerta meteo per l’intera giornata, diramata dal Centro Funzionale d’Abruzzo del Dipartimento di Protezione Civile che aveva annunciato il rischio di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Secondo Meteo Lanciano, nella giornata di oggi avremo cielo nuvoloso con possibilià di pioggia in mattinata; i fenomeni tenderanno a intensificarsi nel pomeriggio e saranno possibili brevi e isolati temporali. Migliorerà dalla serata, ma un nuovo peggioramento è atteso domani.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      La ricetta contro i vandali: alla Civitella si entrerà soltanto con il pass

    • Cronaca

      Transumanza on the road dall'Abruzzo alla Puglia: scoperti altri ladri di auto

    • Politica

      Febbo e Rapino si scontrano sugli assessori regionali indagati

    • Cronaca

      Venerdì la cerimonia di intitolazione di largo Martiri delle Foibe

    I più letti della settimana

        Torna su
        ChietiToday è in caricamento