rotate-mobile
Meteo

Tornano pioggia e vento sulla nostra regione: domani è già ora di riaprire gli ombrelli

Il Centro Funzionale d'Abruzzo ha comunicato che è stato emesso dal dipartimento della Protezione Civile Nazionale un avviso di condizioni meteorologiche per domani

Se oggi il maltempo sembrava aver abbandonato l'Abruzzo, domani sarà già ora di riaprire gli ombrelli. Il Centro Funzionale d'Abruzzo ha comunicato infatti che è stato emesso dal dipartimento della Protezione Civile Nazionale un avviso di condizioni meteorologiche per domani. 

A partire dalle prime ore di martedì 5 novembre e per le successive 18-24 ore, infatti, si prevedono venti forti o di burrasca sud-occidentali anche sulla nostra regione, specie sui settori appenninici, dove le raffiche raggiungeranno intensità di burrasca forte. sono previste mareggiate lungo le coste esposte. 

Dalla tarda mattinata di domani e per le successive 12-18 ore, si prevedeono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano pioggia e vento sulla nostra regione: domani è già ora di riaprire gli ombrelli

ChietiToday è in caricamento