rotate-mobile
Università

Università, Regione convoca le Adsu: "Fondamentale continuare a garantire il diritto allo studio"

Riunione in videoconferenza presieduta dall'assessore regionale all'Università, Piero Fioretti: "La Regione considera inderogabile un confronto ampio con tutti i soggetti interessati in modo da valutare tutte le soluzioni possibili"

La Regione convoca i vertici delle Adsu delle università di Chieti-Pescara, Teramo e L'Aquila per garantire il diritto allo studio. È convocata per martedì 21 aprile una riunione in videoconferenza presieduta dall'assessore regionale all'Università, Piero Fioretti. Al centro della discussione i reali fabbisogni delle tre Aziende al diritto allo studio (Adsu) delle università abruzzesi.

Come spiega l'assessore Fioretti: "Abbiamo chiesto ai responsabili amministrativi un report sugli attuali fabbisogni delle aziende in modo da avviare un confronto anche con le strutture regionali per studiare soluzioni alle richieste che arriveranno dalle Adsu. La Regione considera inderogabile un confronto ampio con tutti i soggetti interessati in modo da valutare tutte le soluzioni possibili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, Regione convoca le Adsu: "Fondamentale continuare a garantire il diritto allo studio"

ChietiToday è in caricamento