rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Università

58 corsi di studio: l’università d’Annunzio presenta l’offerta formativa

Pronta l’offerta formativa dell’università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara per il prossimo anno accademico 2020/2021

L’università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara prepara l’offerta formativa per il prossimo anno accademico 2020/2021 che, articolata in quattro grandi aree (Scientifica, Sanitaria, Umanistica e Sociale), prevede 58 corsi di studio tra triennali, magistrali ed a ciclo unico. 

Tra pochi giorni arriveranno le autorizzazioni per l’apertura di alcuni corsi di studio di grande attualità che verranno presentati dall’Ateneo.

Tutti i corsi: guida

“L’offerta formativa della d’Annunzio” - spiega la professoressa Oriana Trubiani, delegata del rettore al settore orientamento - grazie alla sua ampiezza ed al continuo aggiornamento delle sue proposte, riesce a centrare l’obiettivo di formare figure professionali di alto profilo culturale. Il nostro Ateneo ha fatto sì che ciascuno studente possa personalizzare il proprio curriculum formativo attraverso la scelta di insegnamenti coerenti con il profilo professionale desiderato. Inoltre, grazie ai numerosi accordi internazionali, a partire da quelli Erasmus, stretti con altre Università straniere, i nostri studenti possono svolgere periodi di studio all’estero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

58 corsi di studio: l’università d’Annunzio presenta l’offerta formativa

ChietiToday è in caricamento