rotate-mobile
Scuola

Aperte le iscrizioni all'unico asilo nido comunale rimasto a Chieti

Si può usare il modulo pubblicato sul sito del Comune, con allegata la documentazione Isee e copia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità

L’assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, comunica che sono aperte le iscrizioni presso all'asilo nido comunale “Il riccio e la volpe” di via Amiterno, a Chieti Scalo, l'unico che sarà operativo in città da settembre.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre venerdì 23 agosto, utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito del Comune di Chieti, nelle sezioni “Pubblica Istruzione” e “Moduli”, con allegata la documentazione Isee e copia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

Le domande andranno consegnate all’ufficio Archivio e Protocollo dell’ente, o spedite tramite raccomandata postale al Comune di Chieti, corso Marrucino 81, 66100 Chieti. Per info: tel. 0871/341605/606 (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, martedì e giovedì anche dalle ore 16 alle 17).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni all'unico asilo nido comunale rimasto a Chieti

ChietiToday è in caricamento