rotate-mobile
Corsi di Formazione

Progetto Turismo Abruzzo: il corso in digital tourism della Camera di Commercio

Le 3 giornate di corso sono aperte a tutti gli operatori della filiera turistica regolarmente iscritti al Registro delle Imprese

Inizia martedì 10 dicembre il corso in digital tourism organizzato nell’ambito del “Progetto Turismo Abruzzo” della Camera di Commercio Chieti-Pescara. L’obiettivo è quello di preparare e fornire gli strumenti digitali adeguati utili agli operatori turistici per promuovere la propria attività sul web.

Il corso è completamente gratuito e si sviluppa in 3 giornate: 10, 17 e 18 dicembre dalle 9.00 alle 16.45 all’interno della Sala Camplone della sede di Pescara della Cciaa.

Le 3 giornate di corso sono aperte a tutti gli operatori della filiera turistica regolarmente iscritti al Registro delle Imprese.

Il corso sarà tenuto, nuovamente, dai relatori e formatori di The Vortex, azienda specializzata nella formazione digitale, che già nella scorsa edizione del corso aveva soddisfatto le aspettative dei partecipanti.

Per poter partecipare al corso di potrà compilare il form di registrazione, direttamente sul portale della Camera di Commercio di Chieti: verranno accettati i primi 25 iscritti online, i successivi saranno automaticamente inseriti in lista d’attesa.

L’appuntamento è fissato per martedì 10 dicembre alle ore 8.45 per la registrazione.

Per ulteriori informazioni: 0854536243; promozione@chpe.camcom.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Turismo Abruzzo: il corso in digital tourism della Camera di Commercio

ChietiToday è in caricamento